FELETTO / BOSCONERO – Avevano effettuato collegamenti idrici non autorizzati. Gli accertamenti sono stati effettuati dal personale della Polizia Locale della Città Metropolitana di Torino, nell’ottica di tutela e salvaguardia delle risorse idriche del territorio.
Sono state accertate derivazioni idriche non autorizzate che hanno comportato un prelievo illecito da risorgive di oltre 100.000 litri di acqua. Le attività non autorizzate sono state interrotte e ai responsabili sono state comminate le sanzioni amministrative previste dalle norme regionali.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.