IVREA / SANTHIA’ – Ancora un incidente mortale sulle nostre strade. Questa sera, martedì 2 agosto 2022, poco prima delle 19, sulla bretella Ivrea-Santhià che collega l’autostrada A4 con l’Autostrada A5, due vetture sono rimaste coinvolte in un brutto incidente.
A scontrarsi una Toyota Yaris e una Fiat Panda. Uno dei mezzi è finito fuori strada, giù per la scarpata, mentre l’altro ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso del 118, l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Pont Saint Martin e Vercelli, gli ausiliari Ativa e i Vigili del Fuoco di Ivrea.
Il bilancio è di tre persone decedute (e non due come sembrava in un primo momento).
AGGIORNAMENTO – A perdere la vita una famiglia di origine italiana ma residente in Gran Bretagna (marito, moglie e il figlio 15enne), che si trovavano a bordo della Panda; la donna e il figlio sono stati sbalzati fuori dalla vettura. Sulla Yaris c’erano invece quattro persone che sono state medicate e trasportate all’ospedale di Novara. In corso gli accertamenti sulla dinamica del sinistro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.