venerdì 9 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CANAVESE – Selezionate le 10 finaliste per “Una ragazza per il Cinema”; 4 sono canavesane

Erica Vacchero, Elisabetta Stella, Ramona Molinario e Giorgia Dentello

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CANAVESE – Sono quattro le ragazze canavesane che rappresenteranno il Piemonte alla finale nazionale di “Una ragazza per il Cinema” in programma dal 5 all’11 settembre al Teatro Antico di Taormina.

Al casale Tierra Madre di Berzeno di San Pietro sono state scelte, domenica scorsa, le 10 finaliste. A presentare la serata l’agente regionale Giuseppe Berlier anche patron di miss Paradisia che ha portato in finale regionale 20 talentuose finaliste.

A capitanare il gruppo per il Piemonte, Erica Vacchero, 17 anni di Quassolo, Miss Paradisia in carica. Le altre canavesane sono Elisabetta Stella, 15 anni di Ciriè; Ramona Molinario 17 anni di Cuorgnè e Giorgia Dentello, 17 anni, di Torrazza Piemonte. A loro si aggiungono Arianna De Palo, Giulia Noemi Rossetti e Roberta Greco (tutte di Torino); Ilaria Cantore di Aosta.
Per la Liguria: Arianna Vicquery di Torino e Sophia Pertile modella di Vigevano.

La finale sarà ricca di personaggi famosi a presiedere la giuria con due volti molto conosciuti del piccolo schermo a presentare la finale dell’11 con l’incoronazione al Teatro Antico di Taormina

“Ringrazio il casale Tierra Madre che ci ha ospitato, – dichiara Giuseppe Berlier – le giurie e lo staff e tutte le ragazze. Grazie anche ad Antonio Lo Presti patron nazionale del concorso che mi ha conferito l’incarico di agente regionale per le tre regioni del nord ovest.”

canavese ragazza cinema e berlier

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img