RONCO CANAVESE – La Pro Loco di Ronco ha organizzato, presso il salone polivalente, la Festa dell’Emigrante.
L’appuntamento è per sabato 6 agosto, con inizio alle 17. Si parte con “Vohta Valsoana – la Vostra Valle Soana”, il forum del progetto Giovani: il punto di vista degli emigranti sullo sviluppo della Valle Soana. Alle 19 il rendez – vous per la nascita dell’associazione e alle 20 il cenone a cura della Pro Loco: previsto un menù per gli adulti e uno per i bambini (prenotazioni entro il 2 agosto contattando Marilene al 633/624756 o Cosimo al 349/1025938).
A seguire serata danzante con Tella Music Show e Daiana, con musica dal vivo, ballo liscio, karaoke, animazione e Dj set. Nel corso della serata sarà possibile allestire un piccolo angolo espositivo dedicato alle foto d’epoca e agli attrezzi di una volta.
Domenica 7, alle 10, la messa in onore della Madonna dell’Emigrate al Santuario del Crest, con la partecipazione dei priori in costume.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.