venerdì 29 Settembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RONCO CANAVESE – Sabato 6 e domenica 7 va in scena la Festa dell’Emigrante

Si parte con “Vohta Valsoana - la Vostra Valle Soana”, il forum del progetto Giovani: il punto di vista degli emigranti sullo sviluppo della Valle Soana

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RONCO CANAVESE – La Pro Loco di Ronco ha organizzato, presso il salone polivalente,  la Festa dell’Emigrante.

L’appuntamento è per sabato 6 agosto, con inizio alle 17. Si parte con “Vohta Valsoana – la Vostra Valle Soana”, il forum del progetto Giovani: il punto di vista degli emigranti sullo sviluppo della Valle Soana. Alle 19 il rendez – vous per la nascita dell’associazione e alle 20 il cenone a cura della Pro Loco: previsto un menù per gli adulti e uno per i bambini (prenotazioni entro il 2 agosto contattando Marilene al 633/624756 o Cosimo al 349/1025938).

A seguire serata danzante con Tella Music Show e Daiana, con musica dal vivo, ballo liscio, karaoke, animazione e Dj set. Nel corso della serata sarà possibile allestire un piccolo angolo espositivo dedicato alle foto d’epoca e agli attrezzi di una volta.

Domenica 7, alle 10, la messa in onore della Madonna dell’Emigrate al Santuario del Crest, con la partecipazione dei priori in costume.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img