venerdì 29 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEINI – Sara Garino eletta nuovo segretario della Sezione di Leinì

Con Sara Garino lavoreranno i nuovi eletti del direttivo Alberto Pomatto ed Alberto Guglielmini

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

LEINI – Sara Garino è il nuovo segretario della Sezione di Leinì della Lega Salvini Premier: laureata in Fisica, Master in Economia e Comunicazione é giornalista del quotidiano Libero e di Radio Libertà, specializzata su temi di Geopolitica e di Politica internazionale. Si occupa inoltre di Comunicazione e di Relazioni istituzionali per progetti legati alla promozione delle Politiche attive del Lavoro, in particolare per quanto concerne lo sviluppo dell’autoimpiego e dell’autoimprenditorialità.


Il congresso, che coinvolgeva i militanti leinicesi, compresi quelli dei Comuni di San Benigno, Lombardore e Rivarossa è stato presieduto dal Consigliere regionale Andrea Cane, con la presenza del Deputato Alessandro Giglio Vigna e di Astrid Sento (Vice Responsabile Organizzativo regionale della Lega).
“Quello che stiamo vivendo, tanto a livello nazionale quanto in ottica globale – ha affermato la neosegretario Sara Garino – è certamente uno dei momenti più critici della Storia recente: due anni di pandemia e di pandemonio economico susseguente e ora una guerra scoppiata nel cuore dell’Europa, con le ricadute economiche che tutti noi cittadini sperimentiamo, nelle bollette come al mercato. Ora più che mai c’è bisogno di una politica concreta, di buonsenso, che dia risposte celeri ai problemi delle persone e del territorio: quello che la Lega fa da sempre! È un immenso onere e onore poter rappresentare il partito nella Sezione di Leinì, battendosi in prima linea per la Comunità che mi ha visto crescere. Ringrazio sentitamente chi mi ha preceduto, Denise Micheletto, per l’impegno e l’esempio profuso in questi anni, e con Lei tutti i soci e i militanti che hanno convintamente preso parte alle iniziative della Lega locale. Proseguiamo da qui, da noi, con l’obiettivo di strutturarci sempre meglio come punto di riferimento per la cittadinanza, in sinergia con i nostri rappresentanti locali e nazionali: conosciamo i preziosi valori “Identità, Ascolto, Prossimità” che hanno fatto della Lega il partito più longevo del nostro Paese; e ora, anche in vista delle prossime elezioni politiche, abbiamo energia, passione ed entusiasmo per concretizzarli in una nuova idea di futuro”.
Con Sara Garino lavoreranno i nuovi eletti del direttivo Alberto Pomatto ed Alberto Guglielmini.

Prosegue i commenti l’On.Giglio Vigna: “il 25 di settembre sarà una data importantissima, la Lega e i suoi militanti sono già in campagna elettorale e il Congresso di ieri è servito per delineare quella che sarà la nostra azione su Leinì e negli altri Comuni di competenza della Sezione. Il Segretario uscente Denise Micheletto ha guidato per molto tempo la Sezione, la ringraziamo per quello che ha fatto e per cosa ancora farà. Il neo Segretario Sara Garino è una giovane promessa del partito, una ragazza in gamba e che ama il nostro Canavese, a lei e al suo Direttivo, gli auguri di buon lavoro”.

Chiude le dichiarazioni il Presidente del Congresso, il Consigliere regionale Andrea Cane: “è stato un onore presiedere un congresso di una storica sezione del Canavese, dove per il futuro della politica territoriale ha avuto il coraggio di volersi impegnare una giovane donna di valore, con esperienza e spiccate doti di comunicazione. Ciò non potrà che far bene alla Lega locale, soprattutto in vista delle imminenti elezioni politiche: siamo pronti ad andare al Governo con una vera maggioranza finalmente votata dai cittadini e per gestire al meglio questo Paese sarà fondamentale il supporto dei Sindaci, degli Amministratori dei nostri enti locali e anche di chi fa politica attiva sui territori, come sono sicuro che farà in modo egregio la nostra Dott.ssa Garino!”.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img