martedì 9 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

SAN BENIGNO CANAVESE – In arrivo il “Summer Party”, promosso dal rione Là Drint

A proporla è l’associazione Rione Là Drint, per la serata di sabato 30 luglio, in via Re Umberto I

SAN BENIGNO CANAVESE – Ancora non si sono spenti completamente i fasti della patronale, è già San Benigno si prepara a vivere un’altra notte di festa. A proporla, questa volta, l’associazione Rione Là Drint, che per la serata di sabato 30 luglio ha organizzato, in via Re Umberto I, il “Summer Party”: «Una festa tra amici in formato XXL», commentano dal gruppo.

Nel corso della serata si potrà gustare la paella valenciana ma anche hamburger, hot dog e patatine (prenotazioni al numero 333/2954506). Per tutta la durata della festa sarà a disposizione un trucca bimbi e sarà garantita l’animazione, gratuita, per i più piccoli. Dalle 19 alle 20.30, grazie alla collaborazione dell’associazione “Amici di Fruttuaria”, sarà possibile ammirare i mosaici dell’Abbazia. Dalle 21 serata dance e latina con Prince Dj e con l’animazione dei ballerini professionisti Federica e Alice.

Sotto l’ala comunale sarà allestito il cocktail bar e l’area ballo. E siccome siamo ormai in pieno periodo di vacanze estive, tutti coloro che si presenteranno all’appuntamento portando un accessorio legato al mare (e quindi le pinne piuttosto che un costume da bagno, un maschera o un boccaglio), riceverà un gadget in omaggio.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img