martedì 27 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEINI – Il sorriso di Martina continua a vivere

Il ricordo di quella ragazzina che, a soli 16 anni, doveva avere una vita davanti e un mare di cose da fare

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

LEINI – Il 16 luglio 2016 Martina Stangoni perdeva la sua battaglia contro la malattia che l’aveva aggredita. Da allora il suo nome, il suo sorriso, hanno continuato a vivere grazie alla sua famiglia, ai suoi amici, alle persone che l’hanno conosciuta e grazie all’associazione “Voglio solo un sorriso – Martina” e alle attività benefiche portate avanti nel corso del tempo. Attività benefiche ma anche ricordo. Il ricordo di quella ragazzina che, a soli 16 anni, doveva avere una vita davanti e un mare di cose da fare.

Anche quest’anno non ha fatto eccezione. E sabato 16 luglio, in occasione del sesto anniversario della sua scomparsa, nell’ambito delle manifestazioni estive, si è svolto il sesto memorial a lei dedicato. «Ricordiamo Marti ogni giorno, per la forza e il sorriso che non ha mai perso. E ieri sera è stato un colpo all’anima – commentano dall’associazione all’indomani dell’evento – Ringraziamo tutti coloro che l’hanno ricordata e ci hanno aiutato. È stata una serata davvero speciale». La giornata si era aperta nel pomeriggio, con animazioni, giochi, musica ed esibizioni di ballo: successivamente la messa in suo ricordo, in parrocchia e quindi la serata in piazza, con la possibilità di cenare insieme e il concerto della tribute band di Ligabue “Libera uscita”, un gruppo che da tempo ha legato il suo nome a quello di Martina. E poi, in piazza Vittorio, la “scatolata”, promossa per raccogliere fondi da destinare alla tante attività benefiche promosse dall’associazione, specialmente nei confronti dei bambini in difficoltà.

LEINI - Il sorriso di Martina continua a vivere

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img