VALPERGA – Scontro oggi pomeriggio, poco dopo le 15.30, in via Villa a Vaperga tra una Fiat Panda e un uomo in carrozzina elettrica.
Sul posto è giunta la Croce Rossa di Castellamonte e il sindaco Walter Sandretto. Illesa la ragazza alla guida della vettura mentre l’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Ivrea.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.