CASELLE – Dopo due anni di chiusura forzata causa Covid, ritorna la festa di borgata Sant’Anna, organizzata dall’associazione della borgata guidata da Stefano Autretto e dal suo vice Roberto Mecca. Tre giorni di musica e gastronomia che terreno compagnia ai casellesi, e non solo a loro, nel prossimo fine settimana.
Si parte venerdì 22: alle 20 (come per tutte le sere della manifestazione) l’apertura dello stand gastronomico, con specialità carne alla griglia. Ad accompagnare i commensali, dalle 21 fino a notte fonda, le note dell’orchestra Ornella’s Group, mentre l’aspetto musicale di sabato 23 sarà curato da “Franco e la band italiana”.
Domenica 24, alle 11.30, la celebrazione della Messa e a seguire il rinfresco offerto dalla borgata. A chiudere la tre giorni, dalle 21, le note del maestro Marco Picchiottino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.