LEINI – Ancora una volta la centralissima via Carlo Alberto si è tinta di bianco. Grazie all’associazione “Centro Storico” venerdì sera è, infatti, andata in scena l’edizione 2022 della “Cena in bianco”. Un’occasione per riunire associazioni, famiglie, gruppi di amici e trascorrere una serata diversa dal solito.
La lunga serie di tavolate, ovviamente bianche, iniziata da piazza Vittorio Emanuele, si è conclusa al termine della strada, poco prima di piazza Primo Maggio: in piazza Ricciolio spazio anche alle esibizioni di ballo.
Il trofeo per il tavolo più bello, a giudizio degli organizzatori, è andato a quello allestito da Cris & Lory. Alla festa non partecipano solo le tavolate ma anche i balconi che si affacciano su via Carlo Alberto: pertanto il miglior balcone è stato giudicato quello situato all’altezza del civico 45.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.