FELETTO – Stava camminando lungo via Chiala, forse ha attraversato, quando é stato investito da un Porsche Cayenne turbo.
É accaduto questa mattina, venerdì 15 luglio 2022, poco prima delle 8 a Feletto, ad un pensionato felettese di 83 anni. Il conducente della vettura, un felettese, si é subito fermato a prestare soccorso.
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e Rivarolo Canavese, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, della stazione di Rivarolo e la Polizia Locale.
Inutili i tentativi di rianimare il pensionato, Francesco Vernieri. L’uomo, dall’impatto, é stato sbalzato oltre la barriera pedonale.
L’accaduto é al vaglio dei Carabinieri. Il conducente potrebbe essere stato abbagliato dal sole. Sul posto è intervenuta anche il Sindaco di Feletto, Maria Cristina Ferrero.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.