mercoledì 10 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

ALPETTE/SPARONE – In conclusione la quinta edizione di “ Gran Paradiso Dal Vivo”

Si terrà sabato 23 luglio alla Rocca di Sparone e domenica 24 ai Musrai di Alpette e, nel pomeriggio, nel selvaggio vallone di Forzo in Val Soana

ALPETTE/SPARONE – Si chiude il prossimo fine settimana la quinta edizione di Gran Paradiso Dal Vivo, il festival del Teatro in Natura, ideato e promosso dal Parco Nazionale Gran Paradiso, con il patrocinio della Città metropolitana di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e il contributo dell’Unione Montana Gran Paradiso, dell’Unione Montana Valli Orco e Soana, di Fondazione CRT, di IREN e di SMAT. La rassegna vede anche quest’anno l’organizzazione di Compagni di Viaggio e la direzione artistica di Riccardo Gili, oltre alla partecipazione di artisti e compagnie provenienti da 5 diverse Regioni d’Italia.

Sabato 23 luglio alle ore 17.00 il Festival torna nel luogo magico e ricco di storia della Rocca di Sparone (in caso di pioggia presso la Chiesa di Santa Croce alla Rocca) con la compagnia romana O Thiasos TeatroNatura® che presenta Viaggio di Psiche da Amore e Psiche di Apuleio di e con Sista Bramini musica di Giovanna Natalini.

GRAN PARADISO CANTI 2 DEF

Domenica 24 luglio alle ore 5.00, spettacolo all’alba presso la Borgata Musrai di Alpette (in caso di pioggia presso il Teatro di Alpette) O Thiasos TeatroNatura® presenta Metamorfosi della ninfa Io dalle Metamorfosi di Ovidio, regia di Sista Bramini, con Sista Bramini, Camilla Dell’Agnola, Francesca Ferri, Eva Paciulli, Carla Taglietti e Valentina Turrini.

L’ultimo spettacolo della 5° edizione del Festival avrà luogo invece nel selvaggio vallone di Forzo, in Val Soana, Domenica 24 luglio alle ore 15.00 si partirà da Località Tressi di Ronco Canavese in direzione Boschietto (in caso di pioggia presso il Salone Polifunzionale di Piazza Mistral). O Thiasos TeatroNatura® presenta lo Spettacolo Concerto itinerante Canti del vivo di e con Camilla Dell’Agnola e Valentina Turrini.

Tutti gli eventi si svolgono all’aperto e si svolgeranno anche in caso di pioggia in luoghi al coperto, come da indicazioni del programma. Prenotazione sul sito di Gran Paradiso dal vivo oppure 3462422756. Biglietto unico 5,00 Euro. Pagamento sul posto in contanti o con Satispay.

È consigliato dotarsi di abbigliamento e calzature adatte ad escursione in montagna.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img