martedì 9 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LOMBARDORE – Piazza Don Lanterno esaurita per la sagra della salsiccia

"Impossibile quantificare le presenze": soddisfatta la Proloco organizzatrice

LOMBARDORE – La prima edizione della “Sagra della Salsiccia” era andata bene, la seconda, andata in scena sabato sera, se possibile è andata ancora meglio.

Con tutti i posti alle tavolate allestite in piazza Don Lanterno praticamente esauriti e un continuo ricambio di commensali: «Le presenze? Impossibile quantificarle. Abbiamo perso il conto già un paio di ore fa», spiegano soddisfatti dalla Pro Loco, organizzatrice dell’evento. Un successo superiore alle aspettative degli stessi organizzatori: «In effetti le persone che stanno lavorando a questa iniziativa non sono troppe. Qualche braccia una più, a fronte di tutte le persone accorse per questo appuntamento, ci avrebbero fatto comodo – aggiungono – In ogni caso siamo soddisfatti per come sono andate le cose. La gente, dopo il brutto periodo che abbiano attraversato, e che per certi versi non è ancora finito, aveva voglia di uscire e di passare una serata spensierata».

Archiviata la sagra, la Pro Loco guarda al prossimo appuntamento, quello con la festa patronale di Sant’Agapito, in programma dal 26 al 30 agosto: «Il programma, in linea di massima, è stato ultimato – concludono dalla Pro Loco – Mancano gli ultimi dettagli, e poi saremo pronti per dare a Lombardore una grande edizione della festa».

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img