CUORGNE’ – Grande soddisfazione per la Proloco di Cuorgnè che, in collaborazione con l’Associazione Attività e Commercio e con il patrocinio del comune, ha organizzato la prima edizione di “Cuorgnè Moto Expo”.
La rassegna si è tenuta nella serata di sabato 9 e nella giornata di domenica 10 luglio 2022 tra le vie e le piazze del centro di Cuorgnè.
Si è iniziato sabato sera con l’apericena, in collaborazione con i commercianti di Cuorgnè e, dalle 21, in piazza Morgando si è tenuto il concerto dei “Woodoo Dolls”, band punk-rock che ha allietato la serata con musica rock, ska, swing, blues e rap.
Domenica, invece, spazio ai motori e agli appassionati grazie all’esposizione di moto con rivenditori, officine, motoclub e vespa club, sempre nelle vie e nelle piazze del centro storico con lo street food e punto ristoro gestito dalla Proloco e il tradizionale mercatino in Piazza Martiri della Libertà.
“Siamo molto soddisfatti della riuscita della manifestazione essendo anche il primo anno che viene organizzata. Ieri sera c’era parecchia gente e questo non può che renderci felici. Stiamo lavorando tanto, con un sacco di eventi e speriamo di continuare a fare sempre meglio” ha commentato il Presidente della Proloco Nadia Oria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.