venerdì 12 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VOLPIANO – Sabato 9 si aprono le “Sere d’Estate”

Appena conclusa la festa patronale altri riflettori sono pronti ad accendersi per regalare ai volpianesi serate di allegria e spensieratezza

VOLPIANO – Le luci della festa patronale si sono appena spente, ed altri riflettori sono pronti ad accendersi per regalare ai volpianesi, e non solo, altre serate di allegria e spensieratezza.

Organizzata da Comune e Pro Loco, la rassegna “Notti d’estate 2022”, prevista su piazza Madonna delle Grazie, prenderà il via domani, sabato 9, dalle 21, con lo spettacolo teatrale “I pregiudizi”, portato in scena dai “Terconauti”, un terzetto formato dai fratelli Damiano e Margherita Tercon e da Philipp Carboni. Una rappresentazione che, in maniera leggera e ironica, si pone l’obiettivo di lanciare un messaggio di sensibilizzazione e informazione sul tema dell’autismo. Martedì 12 e mercoledì 13 spazio alla terza edizione del concorso canoro “La Volpe d’oro”, organizzato da Camilla Selis e Alessia Ortenzio in collaborazione con l’Istituto musicale “Lessona”. Il concorso è diviso in due sezioni: Kids (per i bambini da 3 a 11 anni) e Young (per i ragazzi da 11 a 19 anni).

Sabato 16 la compagnia “Anteprima” e la Filarmonica Volpianese protagonisti di “Musical Story 3.0”, con la direzione d’orchestra di Pietro Marchetti, la regia di Roberto De Angelis e le coreografie di Marzia Caruso. Ancora la musica a farla da padrona nella serata di domenica 17: di scena, infatti, “Young people’s concert”, con musiche da film interpretate dalla Filarmonica Volpianese Junior e Lab Music.

A chiudere la rassegna, sabato 30 luglio, Club House con la sua “Serata in musica” in programma su piazza XXV Aprile.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img