venerdì 29 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – Con mister Lami la Rivarolese guarda al futuro (FOTO e VIDEO)

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

RIVAROLO CANAVESE – Una squadra che punta a fare bene, con tanti giovani di prospettiva, molti cresciuti dalla “cantera” locale e pronti, adesso, a dire la loro nel campionato di Promozione 2022-2023 di calcio. E’ quella della Rivarolese 1906, che nella serata di venerdì 8 luglio è stata presentata ufficialmente a pubblico e stampa.

Il sodalizio altocanavesano, storica rappresentanza di un football locale che crede fortemente nel territorio, ha così svelato i suoi “piani”, gettando le basi per un’annata agonistica nella quale la Rivarolese capitanata dal trio formato da Josè Surace, Juan Carlos Surace ed Andrea Mautino vuole vestire i panni di protagonista e puntare ad essere tra le formazioni che lotteranno per il vertice della categoria.

A livello tecnico, per puntare in alto, si è deciso di dare spazio ad un allenatore già visto dalle parti del Polisportivo, ovvero Manuel Lami. Per lui che stato sulla panchina dei granata nel recente passato, sia a livello giovanile che di prima squadra, e dopo le esperienze di Chivasso e Cigliano, l’obiettivo è chiaro: “Cercare di far crescere un gruppo che ha elementi di esperienza e tanti giovani di prospettiva. Vogliamo fare bene, dare il massimo e provare a toglierci qualche soddisfazione”.

La rosa del club granata vede al momento inseriti Caresio, Celano, La Caria, capitan Marco Reano, Querio, il vice capitano Fabio Puddu, Garcia, Surace, Mennuni, Gabriele Parla, Feira, Fornero, Ottino, Lazzeroni, Campanella, Stefano Parla, Faletto, Sartore, Fasullo, Bruna, Roscio, Baudino, Follini, Foresto, Laurenti, Pagano e Patrono.

“Abbiamo tanti ragazzi che hanno voglia di dire la loro e puntiamo fortemente su di una Rivarolese che ha tutte le caratteristiche per provare a fare bene” il commento da parte della dirigenza, che pure nella prossima stagione avrà un occhio di riguardo per il proprio settore giovanile, il quale sarà ancora una volta seguito con attenzione capacità da Fabrizio Gallo.
La Rivarolese, franchigia storica che ha una storia di livello ed un palmares invidiabile, tornerà a lavorare a partire dal prossimo 17 agosto sul campo di via Trieste. Campo che è stato argomento anche di un importante passaggio, nel corso della serata, vista la presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale, ad iniziare dal sindaco Alberto Rostagno, per proseguire poi con il vice Francesco Diemoz e con l’assessore allo sport Helen Ghirmu.

Tra gli ospiti pure Claudio Leone, attuale consigliere regionale, da sempre fortemente legato a questo club, che ha tenuto a sottolineare nel corso del proprio intervento. Inoltre, un saluto speciale è un ringraziamento sentito è stato rivolto agli sponsor che come sempre credono fortemente nel progetto e sono pronti a sostenere la squadra maggiore come i team del settore giovanile.

E tra le foto finali di rito, lo scambio di saluti e l’arrivederci a dopo le vacanze per iniziare la stagione, l’entourage della Rivarolese ha ribadito che il futuro è legato alla “linea verde” e su questa la società del presidente Surace continuerà a puntare costantemente.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img