martedì 9 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CANAVESE – Inner Wheel Cuorgnè e Canavese: Patrizia Rosboch è la nuova presidente

Ricordati i vari progetti portati avanti

CANAVESE – Giovedì 30 giugno, a conclusione dell’anno Inner Wheel 2021-2022 e dopo un periodo di intenso lavoro, Nella Geminiani ha lasciato l’incarico di Presidente del Club alla incoming Patrizia Rosboch.

Presso la sede sociale, alla presenza delle socie e di numerosi ospiti, Nella Geminiani ha tracciato il bilancio a conclusione del suo incarico, ricordando i vari progetti concretizzati sia a livello territoriale che per emergenze improvvise nazionali ed internazionali.

Con il software LIMBUS, donato all’ASL TO4, l’ospedale di Ivrea è stato dotato di un sistema di intelligenza artificiale innovativo, che permette di ottimizzare le prestazioni, elevando ulteriormente il livello di qualità raggiunto nei trattamenti radioterapici ed offrendo così processi sempre più efficaci alle persone seguite dalla Radioterapia.

Promuovendo il concorso artistico di opere grafiche dal titolo “Noi e la Natura Madre: ritorno a un legame primordiale”, realizzato dagli allievi del Liceo Artistico Felice Faccio di Castellamonte, il Club ha voluto coinvolgere e sensibilizzare le giovani generazioni circa l’importanza della salvaguardia delle risorse naturali della terra e la difesa dell’ambiente. Valutati da una commissione di esperti, i dieci migliori elaborati sono stati convertiti in cartoline che resteranno quale preziosa documentazione a testimonianza del progetto.

Il convegno “Donne in Rete” sul tema della valorizzazione delle donne, affinché possano esprimere il loro potenziale, e sul rafforzamento del contributo dell’associazionismo femminile, inteso come elemento di coesione sociale a favore del cambiamento.

Un insieme di testimonianze di donne tenaci, resilienti nell’affrontare il quotidiano, esperte nella capacità di fare ed impegnate in rete con altre donne.

I festeggiamenti per i “Trent’anni di impegno” del Club di Cuorgnè e Canavese sono infine stati il coronamento di un anno guidato con entusiasmo, impegno e partecipazione.

La presidente incoming, Patrizia Rosboch, dopo aver brevemente presentato il programma per l’anno I.W. 2022/2023, ha auspicato che tutte le socie partecipino alla vita del Club con spirito di appartenenza e di servizio, ma sempre con leggerezza ed amicizia.

canavese inner1
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img