RIVAROLO CANAVESE – Ancora alberi caduti a causa del temporale che è imperversato nella serata di ieri, domenica 3 luglio 2022. Un paio di alberi sradicati dal maltempo sono precipitati al di fuori dell’area dell’acquedotto comunale, in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese, andando a colpire e danneggiare un furgone parcheggiato all’esterno.
Stessa scena dell’anno scorso, sempre a giugno (il 20 giugno per essere precisi), quando lo stesso furgone aveva subito identico danneggiamento nello stesso posto.
Il proprietario del mezzo ha segnalato al Comune la pericolosità di quanto è accaduto, in modo che vengano presi provvedimenti: le piante avrebbero potuto colpire qualcuno di passaggio oppure sul mezzo ci sarebbe potuto essere qualcuno. (Nella galleria fotografica sotto, gli alberi caduti la notte scorsa)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.