OGLIANICO – Il temporale con pioggia, vento e grandinata che è esploso nella serata di ieri, domenica 3 luglio 2022, ha provocato alcuni danni. Verso le 23.30 i Vigili de Fuoco sono stati chiamati per intervenire in corso Vittorio ad Oglianico, dove due grossi alberi, completamente sradicati, sono caduti a ridosso dell’abitazione vicina, danneggiando un tetto e le auto parcheggiate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Cuorgnè e la Protezione Civile che hanno rimosso i grossi alberi e proceduto con la messa in sicurezza. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Divelte anche alcune lamiere del tetto dell’azienda Dematteis situata in via del Carmine, tra Oglianico e Rivarolo Canavese.
A Rivarolo Canavese è caduta la grandine con chicchi di piccole dimensioni ma in gran quantità. Infine alcune piante sono cadute sulla favriasca, la strada che collega Favria a Front.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.