FAVRIA – Incidente oggi, lunedì 4 luglio 2022, intorno alle 18.30, sulla Strada Provinciale per Front (Favriasca), nei pressi dell’incrocio con via Front.
Coinvolte due vetture, una Ford Fiesta e una Nissan Micra; quest’ultima ha terminato la sua corsa contro ad una cancellata in pietra.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa e i carabinieri di Rivarolo Canavese. Portata in ospedale a Ciriè la passeggera della Micra per controlli. Per il conducente della vettura e per la donna che era alla guida dell’altra, solo tanto spavento e qualche ammaccatura.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Presenti anche i consiglieri Ilenia Scandale e Paolo Frijia.
La redazione di ON ringrazia la lettrice che ci ha inviato le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.