martedì 9 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO CANAVESE – Tantissima gente e un gran successo per la “Notte di Suoni e Sapori” (FOTO E VIDEO)

Un’edizione ampliata con la chiusura al traffico di numerose vie che sono state invase da un fiume di persone

RIVAROLO CANAVESE – È stata un vero successo la “Notte di Suoni e sapori..e Notte dei Saldi”, che si è tenuta ieri sera, sabato 2 luglio 2022, a Rivarolo Canavese. Un’enorme flusso di persone ha invaso letteralmente la città. Dopo la pausa dovuta alla pandemia di Covid, questa edizione, organizzata come sempre dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese con il patrocinio della Città di Rivarolo Canavese, Regione Piemonte, U.n.p.l.i. (Unione Nazionale Pro loco d’Italia) e in collaborazione con Ascom e con i commercianti e le aziende della Città, ha ampliato la location, con chiusura al traffico di numerose vie cittadine.

La varie Pro Loco presenti hanno offerto le loro specialità nei cortili privati della città, con lunghe, e piene, tavolate posizionate sulle vie pubbliche fronte cortili, mentre tredici band hanno hanno animato la città con i loro pezzi, oltre a Radio Gran Paradiso che ha fatto ballare un enorme gruppo di persone in piazza Litisetto e il dj set di via Farina ha allietato gli avventori seduti nei dehors dei locali situati nella via.

Tutti i bar, pizzerie e ristoranti della città sono stati presi d’assalto.

Sulla via principale, corso Torino, i giochi hanno divertito bambini e adulti, mentre simpatici trampolieri attraversavano la città intrattenendo il pubblico.

Insomma una kermesse per tutti i gusti, sapientemente organizzata, che ha reso Rivarolo viva e apprezzata da tutti.

Rigorosamente aperti i negozi per l’appuntamento di apertura dei saldi estivi, anch’essi invasi da avventori in cerca di un’occasione.

Soddisfatta la Pro Loco: un evento riuscito sotto tutti i punti di vista, che ha attirato molta gente anche dagli altri comuni canavesani e non, facendo divertire e godere di una splendida serata estiva.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img