sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – 20 Anni di Vespa Club, 20 anni di emozioni (FOTO E VIDEO)

Due giorni di festa per celebrare l’importate anniversario

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE – Una festa nella festa. È quella che hanno vissuto il direttivo, i tesserati e gli amici del Vespa Club L’Eva d’Or di Rivarolo Canavese, che, in occasione di “Notte di Suoni e Sapori…Notte dei Saldi” hanno allestito, al Parco Dante Meaglia, questo fine settimana, due giorni di musica, allegria e buona tavola per i 20 anni di vita del sodalizio.

Era infatti novembre del 2002 quando un gruppo di appassionati di quello che è un vero e proprio simbolo di italianità e di libertà decidevano di fondare un Vespa Club, il quale ha avuto come presidente onorario quel Renzo Zerbini che, per 4 decenni, ha rappresentato un punto di riferimento per chi conosce il mondo delle due ruote.
Proprio Zerbini, scomparso recentemente, è stato ricordato dal presidente del Vespa Club, Daniele Intravartolo, che ha voluto sottolineare quanto sia stato una figura importante per tutto il gruppo.

Gruppo che oltre alla serata di sabato, un occasione di un riuscito ed allegro raduno nel parco del Castello Malgra’, è stato nuovamente in primo piano domenica 3 luglio, con la seconda parte della manifestazione che ha richiamato decine di Vespe a livello nazionale.
“Essere dei vespisti è qualcosa di particolare. Non è facile saperla portare, ma per chi la usa sa che rappresenta un vero e proprio simbolo di libertà e di voglia di stare all’aria aperta. Poi eventi come il nostro, dove c’è passione e voglia di stare insieme, sono anche motivo per far conoscere ai partecipanti le bellezze e le ricchezze del nostro territorio” ha spiegato Intravartolo.
La giornata di chiusura del raduno tricolore targato Vespa Club Rivarolo ha visto oltre al giro per le strade del Canavese, ed un nuovo momento conviviale al parco Dante Meaglia, anche le premiazioni del campionato turistico nazionale e regionale, oltre che la consegna dei riconoscimenti ai club che hanno animato la due giorni altocanavesana dedicata al mondo delle due ruote.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img