domenica 23 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VALPERGA – Pensionata cade dalle scale nella sua abitazione, è grave

Elitrasportata al CTO di Torino

VALPERGA – È caduta dalle scale ferendosi gravemente. È accaduto questa sera, intorno alle 19, ad una donna, M.G., di 77 anni, nella sua abitazione in via Giarole a Valperga.

La pensionata ha percorso in caduta l’intera rampa di scale. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca del Canavese e l’elisoccorso del 118, che l’hanno subito soccorsa, trovandola incosciente.
Dopo essere stata stabilizzata, è stata elitrasportata all’ospedale CTO di Torino in gravi condizioni.



valperga pensionata caduta Res
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img