SAN BENIGNO – Dopo l’aspetto più strettamente religioso, con la messa celebrata nella cappella di borgo San Sebastiano e la proclamazione dei priori, la festa del borgo entra, nella serata di venerdì 24, nei suoi momenti più ludici e dedicati al divertimento. Dalle 19.30 apertura dello stand gastronomico: specialità della serata gnocco fritto (e non solo).
A seguire, si balla con la musica della discoteca mobile di Radio Gran Paradiso (ad ingresso gratuito). Alle stessa ora di sabato 25, grande grigliata di carne (gradita la prenotazione ai numeri 335/8152733 o 338/8487907), e serata musicale con l’orchestra di Alex Tosi e la partecipazione straordinaria di Samantha Di Maio (anche in questo caso l’entrata è gratuita). La festa si terrà in piazza Italia: garantita adeguata apertura in caso di maltempo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.