domenica 3 Luglio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CHIVASSO – Khaby Lame è diventato il TikToker più famoso al mondo

Ha raggiunto proprio oggi i 142,5 milioni di follower su TikTok, battendo anche Charli D’Amelio, la ballerina ed influencer americana fino a ieri regina dei social

CHIVASSO – Il TikToker Khaby Lame, nato in Senegal 22 anni fa, ma residente a Chivasso da quando aveva un anno, ha raggiunto proprio oggi i 142,5 milioni di follower su TikTok, battendo anche Charli D’Amelio, la ballerina ed influencer americana fino a ieri regina dei social.

Khaby, insieme alla sorella, è a capo di un impero che fattura decine di milioni di dollari l’anno ed è diventato famoso in tutto il mondo proprio durante l’inizio della pandemia, nel 2020, grazie ai suoi video satirici in cui si burla di tutte le stranezze che circolano sul web, specialmente, sui social.

Un successo quello del giovane content creator nato dopo che, avendo perso il lavoro, si è buttato sul mondo dei social riscontrando, fin da subito, un grandissimo quanto inaspettato successo.

Ma i sogni di Khaby Lame non sono finiti qui. Pare, infatti, che stia muovendo anche i primi passi nel mondo della musica e abbia ancora un sogno nel cassetto: il cinema.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img