venerdì 12 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LOCANA – Quattro passi al Mercatino Estivo (FOTO E VIDEO)

Il prossimo appuntamento per il 17 luglio

LOCANA – Complice una bella giornata di sole ed un clima decisamente più fresco (per quanto offerto dalla canicola del periodo), il primo dei due appuntamenti dedicati al Mercatino Estivo a Locana ha riscosso un buon successo.
Tanta gente sin dalla mattinata di oggi, domenica 19 giugno 2022, ha girovagato per la via centrale e la piazza del paese alto canavesano, curiosando tra i numerosi banchetti sparsi un po’ ovunque.

Produttori, hobbisti ed artigiani hanno animato la kermesse, che è stata organizzata dal Comune e dalla Pro loco, con l’intento, riuscito, di riportare un po’ di movimento in paese.
Obiettivo centrato, anche vista la tanta voglia della gente di tornare a passeggiare liberamente e di passare qualche ora spensierata all’aria aperta, all’indomani delle limitazioni dovute alla pandemia che hanno caratterizzato il 2020 ed il 2021.
Tra un oggetto in legno, manufatti in stoffa, anelli, collane e molto altro alla fine l’uscita ha permesso a Locana di vivere una bella giornata. Il secondo appuntamento, sempre nel centro storico, è ora programmato per il prossimo 17 luglio.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img