martedì 9 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNÈ – Un moto giro in memoria dei motociclisti scomparsi (FOTO E VIDEO)

Una bella giornata per chi ama le moto, ma soprattutto un modo per non dimenticare Davide e tutti coloro che adesso scorazzano liberi sulle strade del paradiso

CUORGNÈ – Sono stati circa una novantina le due ruote che questa mattina, domenica 19 giugno 2022, hanno dato vita alla settima edizione del moto giro dedicato a Davide Balestra, giovane centauro perito tragicamente a soli 26 anni.

Ancora una volta familiari ed amici hanno deciso di ritrovarsi, dandosi appuntamento in piazza a Salto, frazione di Cuorgnè, per onorare il ricordo di un ragazzo d’oro, ma anche i tanti compagni di avventure che oggi, purtroppo, non ci sono più.
Bello il colpo d’occhio offerto dalle decine di bolidi di tutte le fogge e cilindrate che si sono dati appuntamenti sin dalle 9. Quindi, dopo le adesioni via per un bel giro per le strade del Canavese, con sosta al lago di Candia per un gustoso aperitivo.

Il gruppo di motociclisti che hanno animato l’evento si sono poi incamminati alla volta di Locana, dove nell’area camper di Nusiglie si è tenuto il pranzo seguito dal momento del congedo.
Una bella giornata per chi ama le moto, ma soprattutto un modo per non dimenticare Davide e tutti coloro che adesso scorazzano liberi sulle strade del paradiso.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img