SAN GIUSTO CANAVESE – “Oggi una bellissima e graditissima sorpresa, grazie al Dottor Marco Mosaici direttore di Aftermarket Networks di Arval Italia, gruppo che ha contribuito in maniera determinante per l’acquisto della vettura destinata a Nicolò, ci ha fatto pervenire le foto del veicolo destinato alla sua famiglia. Ora resta la parte burocratica, cioè l’omologazione e l’immatricolazione, che avverrà con il saldo della fattura a nome del papà del piccolino” ha commentato il Presidente dell’Associazione Noi Ci siamo onlus, Gigi Querio.
La consegna della vettura avverrà, molto probabilmente, entro la prima quindicina di luglio e così, finalmente, il piccolo Nicolò e la sua famiglia realizzeranno il sogno tanto atteso.
“Grazie a tutte le aziende, alle attività commerciali e alle singole persone che, con il loro contributo, hanno permesso in poco tempo la realizzazione di questo nuovo sogno. Grazie a tutti siete stati grandissimi. Ora con le ultime manifestazioni e la sottoscrizione a premi contiamo di recuperare quanto manca per il saldo e, se supereremo la cifra, vorremo anche donare il pagamento dell’assicurazione per un anno e per i primi tagliandi” ha continuato Querio.
Chi volesse aiutare la raccolta fondi “Tutti per Nicolò” lo può fare acquistando un biglietto della sottoscrizione a premi donati dal prestigioso brand “Palazzo Rosa Le Stanze della Cosmetica”. I biglietti costano 1 euro e si possono trovare nei negozi e attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa, oppure contattando il 3452244175.