SAN BENIGNO CANAVESE – Incidente oggi, venerdì 17 giugno 2022, in via Sebastiano Bianco alla rotatoria che incrocia via Tiburzio Garrone a San Benigno Canavese.
Ad entrare in collisione un furgone del corriere Gls e una Fiat Panda. L’impatto è stato alquanto violento e la Panda è finita contro le barriere che proteggono il marciapiedi. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Bianca Volpianese, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Il bilancio è di un ferito trasportato in ospedale dopo le prime cure.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, il furgone stava procedendo su via Bianco mentre la Panda era diretta in via Garrone. La viabilità della zona è considerata pericolosa, proprio per il rischio di incidenti, ed è stata oggetto, già nella precedente amministrazione, di una mozione dell’opposizione perché si intervenisse.