giovedì 18 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Scade lunedì il bando di concorso per 2 geometri comunali

Previsto contratto a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale di istruttore tecnico-geometra categoria C

spot_img

CASTELLAMONTE – La Città di Castellamonte ha indetto un bando di concorso pubblico per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale di istruttore tecnico-geometra categoria C.

Le domande  vanno presentate, entro e non oltre, le ore 12.00 di lunedì 20 giugno 2022.  Oltre a tutti i requisiti previsti dalla legge (consultabili sul sito della Città di Castellamonte) è requisito fondamentale il possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado di geometra o di istruzione tecnica indirizzo costruzioni, ambiente e territorio; oppure un diploma di laurea (DL) di cui all’ordinamento preesistente il D.M. n. 509/1999 (vecchio ordinamento) in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Ingegneria Industriale, Ingegneria Meccanica, Pianificazione Territoriale e Urbanistica, Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Ambientale, Politica del Territorio, Urbanistica; oppure Laurea Magistrale o Laurea Specialistica (classi LM-3, LM-4, LM-23, LM-24, LM-26,  LM-33, LM-35, LM-48, 3/S, 4/S, 28/S, 36/S, 38/S, 54/S o Diploma di Laurea Triennale (classi  L – 7, L – 9, L – 17, L – 21, L – 23) o Diploma Universitario in edilizia, sistemi informativi territoriali, ingegneria delle infrastrutture.

L’ammissione alla selezione è, inoltre, subordinata al versamento della tassa di partecipazione e alla compilazione della domanda di partecipazione e relativa documentazione, secondo le modalità indicate nel bando, consultabile sul sito istituzionale.

Nel caso in cui il numero di domande pervenute sia superiore a 60 l’Amministrazione comunale procederà ad una preselezione che consisterà nella risoluzione, in un tempo predeterminato, di un questionario contenente domande a risposta multipla mirato ad accertare il possesso di idonea conoscenza delle materie d’esame.

L’elenco dei candidati ammessi e degli esclusi, gli esiti dell’eventuale preselezione, delle prove d’esame e ogni altra comunicazione inerente la procedura concorsuale saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Castellamonte, nella sezione Amministrazione Trasparente alla Voce Bandi di concorso. La pubblicazione sul sito avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

L’eventuale prova di preselezione è prevista per il giorno martedì 28 giugno 2022. La sede e gli orari della eventuale prova preselettiva verranno pubblicati sul sito internet del Comune di Castellamonte, entro il giorno venerdì 24 giugno 2022.

Il punteggio riportato nella preselezione servirà ai soli fini dell’ammissione alle prove, non costituendo elemento aggiuntivo di valutazione di merito nel prosieguo del concorso che prevede una prova scritta (martedì 5 luglio 2022 alle 9.30) e una orale (martedì 19 luglio 2022 alle 9.30) che si svolgeranno presso la sala Consiliare del Comune di Castellamonte, in Piazza Martiri della Libertà n. 28.

Maggiori informazioni sono consultabili sull’albo pretorio del comune di Castellamonte.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img