venerdì 29 Settembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

AGLIE’ –  Il Coro Alladium debutta in Sala Marta ad Agliè

L'appuntamento è per sabato 25 giugno alle 21.00 con il concerto “Voci in Armonia”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

AGLIE’ – Il Coro Alladium debutta, sabato 25 giugno alle 21.00, presso la Chiesa di Santa Marta di via Marconi ad Agliè con il concerto “Voci in Armonia”.

Nato ufficialmente nel luglio del 2019, composto da 17 coristi provenienti già da diverse esperienze precedenti e di età compresa tra i 23 ed i 75 anni, il gruppo è diretto dal Maestro Giampiero Castagna e presieduto da Dario Mautino.

Il Coro Alladium avrebbe dovuto debuttare già nella primavera del 2020, ma l’emergenza da covid-19 li ha costretti a rimandare. Tuttavia, i coristi esclamano: “La pandemia ha ritardato il nostro debutto, ma non ha fermato il nostro slancio positivo. Proviamo una volta a settimana, di solito il lunedì sera, presso la chiesa di Santa Marta. Chiunque fosse interessato a  conoscerci o a far parte del gruppo può tranquillamente venire a vedere oppure contattarci tramite la nostra pagina facebook o dal sito”.

Il repertorio di Alladium è piuttosto vario: si va dalla musica sacra ai canti popolari, alla tradizione alpina, ma sono presenti anche brani contemporanei.

In occasione della serata del 25, che sarà ad ingresso gratuito, verrà ospitato il Coro Viva Voce di Donnas diretto dal Maestro Ornella Manella. Il programma di debutto del Coro Alladium sarà il seguente: O Bone Jesu, Montagne addio, Kuu, Resterà la luce, Tota Pulchra, Io resto qui, addio, M.L.K., The Sound of Silence.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img