martedì 9 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VOLPIANO – Aperte le iscrizioni on line ai servizi scolastici

Sul sito del Comune disponibili le informazioni e le procedure di iscrizione per i servizi di refezione scolastica, pre e post scuola, trasporto scolastico per l'anno 2022/2023 per le scuole primarie e secondarie di primo grado

VOLPIANO – Un anno scolastico è appena finito, e già si deve iniziare a pensare al prossimo. O meglio, i genitori iniziano a pensare al prossimo: i ragazzi si godono le meritate vacanze.

Sul sito del Comune sono, infatti, disponibili le informazioni e le procedure di iscrizione per i servizi di refezione scolastica, pre e post scuola nonché trasporto per l’anno scolastico 2022/2023 per le scuole primarie e secondarie di primo grado. Le domande possono essere presentate esclusivamente on line utilizzando lo Spid, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, e la Cie, la Carte d’identità elettronica.

Per il servizio di trasporto pubblico, il termine ultime per le iscrizioni scade il prossimo 5 agosto, e l’assegnazione dei posti è prevista in base all’ordine di presentazione della domande, fino ad esaurimento della disponibilità: non sono previste scadenze, invece, per gli altri servizi. Le famiglie riceveranno conferma dell’avvenuta iscrizione entro il 9 settembre.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img