giovedì 18 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNÈ – La sede del CNA si è trasferita in via Galileo Galilei (VIDEO)

Le imprese vengono accompagnate da consulenti specializzati sin da prima della nascita

spot_img

CUORGNÈ – Il CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) di Cuorgnè ha trasferito la sede in via Galileo Galilei 19. L’ufficio cuorgnatese, inaugurato la scorsa settimana, è molto frequentato dalle aziende dell’Alto Canavese per i servizi che offre ed è per questo che è stato deciso di trasferirla in locali più ampi e accoglienti.

“Sono numerosi i servizi che offriamo alle imprese – spiega Nicola Ziano, Presidente della Sede territoriale della CNA di Ivrea e Cuorgnè – fin da prima dell’apertura. Accompagniamo infatti gli imprenditori nel percorso di apertura e poi offriamo all’azienda tutti i servizi necessari per lavorare in tranquillità.”

cuorgne cna 2

Nonostante la pandemia e la crisi innescata dalla guerra in Ucraina, secondo Ziano, le aziende non hanno subito una flessione nelle aperture.

L’ufficio è aperto al pubblico cinque giorni alla settimana: dal lunedì al giovedì in orario 9/13 e 14/17,30 e il venerdì in orario 9/13 – 14/16.30.

“Le imprese possono recarsi da noi per qualsiasi necessità – prosegue Nicolò Gagliardo, Responsabile della sede CNA di Ivrea e Cuorgnè – noi siamo a disposizione.”

Lo sportello di Cuorgnè copre territorialmente diversi comuni, quali:  Alpette, Borgiallo, Bosconero, Busano, Canischio, Castelnuovo Nigra, Ceresole Reale, Chiesa nuova Nigra, Ciconio, Cintano, Colleretto Castelnuovo, Cuorgnè, Favria, Feletto, Forno, Frassinetto, Front, Ingria, Locana, Lusigliè, Noasca, Oglianico, Ozegna, Pertusio, Pont Canavese, Prascorsano, Pratiglione, Ribordone, Rivara, Rivarolo Canavese, Ronco Canavese, Salassa, San Colombano Belmonte, San Ponso, Sparone, Valperga e Valprato Soana.

cuorgne cna 1
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img