LEINI – Il sottotetto di una palazzina situata in viale Italia a Leini, si é incendiato oggi, martedì 14 giugno 2022, poco dopo le 16.30. A lanciare l’allarme è stata una donna che passava lungo la via.
Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco Torino Centrale, l’autoscala, i volontari di San Maurizio Canavese, la piattaforma da Rivoli e la Polizia Locale.
Alcuni residenti sono stati fatti uscire dal palazzo per sicurezza. I Vigili del Fuoco hanno domato e spento le fiamme. Non sono stati registrati feriti. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di spegnimento.
Si presume che le fiamme siano partite a causa di alcuni lavori edili in corso. Sono in corso le operazioni di bonifica. Sul posto è arrivato anche il Sindaco Renato Pittalis.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.