SAN GIORGIO CANAVESE – Un successo la pedalata organizzata ieri, domenica 12 giugno 2022, dalla Croce Rossa, Comitato locale, in collaborazione con la Protezione civile comunale e il gruppo anziani di Cortereggio.
Tutti i partecipanti, un buon numero, si sono trovati nel pomeriggio presso la sede del Comitato, dove era presente un truccabimbi, il banchetto dei libri ed i gadget, entrambi per i bambini.
Un bel pomeriggio in allegria e in condivisione, che segna il “ritorno alla normalità” dopo la pandemia.
Il gruppo, durante il tragitto ha fatto una tappa a Cortereggio dove il Gruppo anziani “Cortereggio Santa Lucia” ha offerto la merenda. Poi il giro è proseguito per concludersi poi con il rientro al Comitato.
Presenti anche il vice Sindaco Sergio Algostino e il Sindaco Andrea Zanusso, quest’ultimo in veste di volontario di Protezione Civile.
“Sono contento della partecipazione e della bella giornata – ha dichiarato il Presidente del Comitato locale di Croce Rossa, Roberto Peretto – un tempo già facevamo la biciclettata ed ha sempre riscosso apprezzamento, poi avevamo dovuto sospenderla. Ora sono felice che siamo ripartiti.”