CASELLE TORINESE – Marsaglia torna alla guida del Comune dopo 10 anni (VIDEO)

Il nuovo corso della città inizierà dalle piccole cose

CASELLE TORINESE – Dopo dieci anni Giuseppe Marsaglia torna ad occupare la poltrona di primo cittadino. Una vittoria netta, la sua, forse più rotonda delle sue più rosee aspettative. “Inutile nasconderlo, sono felicissimo.

Dopo tutti questi anni fuori dalla vita amministrativa, dopo tutti i problemi che ho avuto, dopo una campagna elettorale nel corso della quale il sottoscritto e alcuni dei candidati sono stati attaccati pesantemente, una vittoria di queste dimensioni, quasi un plebiscito, è una soddisfazione enorme. Motivo di soddisfazione da un lato, ma anche una grossa responsabilità nei confronti di Caselle e dei casellesi”.

Il nuovo corso della città inizierà dalle piccole cose: “Per esempio dal darle un aspetto più decoroso. Renderla più pulita e ordinata non solo per chi la vive ma anche per coloro che semplicemente la attraversano. E abbiamo cinque anni di tempo per realizzare i nostri progetti”. E poi? “Beh, credo proprio che questa sarà la mia ultima volta. Ma prima di pensare a quel momento abbiamo molte cose da fare”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img