domenica 7 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO CANAVESE – Incidente in corso Re Arduino: tre auto, 5 feriti (FOTO E VIDEO)

Dopo le prime cure, trasportati in ospedale

RIVAROLO CANAVESE – Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente oggi, sabato 11 giugno 2022, poco prima delle 15, in corso Re Arduino a Rivarolo Canavese.

A scontrarsi una Alfa Romeo Giulietta con a bordo una famiglia di tre persone, una Volvo XC60 con un uomo alla guida e una Citroen C1 con una coppia.

La Citroen, urtata posteriormente, si è fermata in mezzo alla carreggiata, mentre la Volvo e la Giulietta si sono scontrate frontalmente e si sono fermate a ridosso del marciapiede. L’impatto è stato alquanto violento.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e Rivarolo, i Vigili del Fuoco di Rivarolo e Ivrea e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, e della Stazione di Rivarolo Canavese.

Il bilancio è di 5 feriti trasportati negli ospedali di Ivrea e Ciriè: in condizioni più serie madre e figlio (che erano sulla Giulietta) trasportati a Ciriè in codice rosso. Con loro anche il marito della donna (che ha riportato solo alcune contusioni e la frattura di una caviglia). Il conducente della Volvo e la ragazza che era sulla C1 sono stati trasportati all’ospedale di Ivrea: il primo in codice giallo e la seconda in codice verde. La Polizia Locale di Rivarolo ha chiuso il tratto stradale al traffico per permettere le operazioni di soccorso.

AGGIORNAMENTO – Sono fortunatamente fuori pericolo madre e figlio ricoverati a Ciriè in codice rosso. Il ragazzino, tenuto per precauzione sotto osservazione, non ha riportato gravi ferite. La madre ha riportato invece la frattura di una costola.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img