martedì 9 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FAVRIA – UNIAMO FAVRIA LISTA N.2 – ALTRI DUE CANDIDATI (VIDEO)

Martedì 7 giugno 2022 alle 21 presso il salone Polivalente si presenteranno tutti al pubblico; diretta streaming dell’evento

FAVRIA – Altri due candidati nella Lista N.2 Uniamo Favria, sono Francesca Nizzia e Francesco Manfredi.

FRANCESCA NIZZIA: “Ho 34 anni, vivo a Favria e sono sposata con Stefano e mamma di Leonardo. Da 4 anni con mio marito, abbiamo aperto a Favria la Gastronomia Vineria “Ij Bernardon” (dal soprannome piemontese del cognome di mia nonna, la Mariuccia Biesta), lavoro che mi ha permesso di entrare nel cuore della gente. Ascoltare le persone è fondamentale per sapere quali sono le reali problematiche ed esigenze di un paese intero. Sono positiva, solare e combattiva e credo in un Bene oggettivo uguale per tutti. Mi candido per la prima volta perché mi piacerebbe vedere risplendere Favria come un tempo, ricca di intraprendenza, iniziative, feste e solidarietà”.

FRANCESCO MANFREDI: “Ho 39 anni, educatore, diplomato come Maestro d’ Arte, e vivo a Favria da sempre. Sono stato amministratore comunale ricoprendo le cariche di Assessore e Vice Sindaco, dando una svolta al mondo giovanile favriese. Da molti anni sono impegnato nel  volontariato per coinvolgere i giovani ad essere cittadini attivi e ho fondato l’Associazione Favria Giovane. Durante la pandemia, ho creato il progetto “AL CONFINE”, un nuovo luogo di aggregazione e svago per famiglie e sede in cui i giovani possono recarsi per lo svolgimento di varie attività. Il faticoso progetto in pochi mesi ha guidato alcuni giovani atleti ad avere visibilità nazionale. Mi ricandido per mettere a disposizione tutta la mia esperienza per tutelare i diritti di tutti.”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img