giovedì 18 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNÈ – Si torna a ballare al Centro Incontro Anziani

Si riparte domenica 5 giugno alle 15

spot_img

CUORGNÈ –“Dopo due anni di completa inattività, rivedere i nostri soci ballare e divertirsi e quasi un ritorno alla normalità per il Centro Incontro Anziani di Cuorgnè”. Commenta il presidente del sodalizio Santo Zaccaria. Infatti, il Centro incontro anziani di villa Filanda riparte al 100% con la sua attività di aggregazione sul territorio, che oltre alle normali attività per tutta l’estate nella tensostruttura, immersa nel bellissimo parco di Villa Filanda in via Piave, riparte la stagione del ballo. Domenica 5 giugno, alle quindici, torna anche il ballo, uno degli appuntamenti più attesi e frequentati da tutti gli appassionati della zona soliti a ritrovarsi al centro anziani di via Piave.

Una costante che, purtroppo, a causa del coronavirus, è stata bruscamente interrotta. Ora, con la riapertura di molteplici attività, anche il centro anziani può tornare ad organizzare i mitici pomeriggi danzanti. «Si tratta di un vero e proprio ritorno alla normalità – conferma il presidente, Santo Zaccaria – la location è sempre la stessa, ovvero la tensostruttura tra il verde di villa Filanda. Sono contento perché abbiamo avuto moltissime richieste da parte dei soci per poter tornare a ballare».

Gli intrattenimenti del periodo estivo organizzati dal centro anziani saranno accompagnati dalle musiche delle band di Doriano e Jessica e Tony D’Aloia e Terry, che si alternano tutte le domeniche fino al 2 di ottobre.  

Cuorgn ballo filanda
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img