CUORGNÈ –“Dopo due anni di completa inattività, rivedere i nostri soci ballare e divertirsi e quasi un ritorno alla normalità per il Centro Incontro Anziani di Cuorgnè”. Commenta il presidente del sodalizio Santo Zaccaria. Infatti, il Centro incontro anziani di villa Filanda riparte al 100% con la sua attività di aggregazione sul territorio, che oltre alle normali attività per tutta l’estate nella tensostruttura, immersa nel bellissimo parco di Villa Filanda in via Piave, riparte la stagione del ballo. Domenica 5 giugno, alle quindici, torna anche il ballo, uno degli appuntamenti più attesi e frequentati da tutti gli appassionati della zona soliti a ritrovarsi al centro anziani di via Piave.
Una costante che, purtroppo, a causa del coronavirus, è stata bruscamente interrotta. Ora, con la riapertura di molteplici attività, anche il centro anziani può tornare ad organizzare i mitici pomeriggi danzanti. «Si tratta di un vero e proprio ritorno alla normalità – conferma il presidente, Santo Zaccaria – la location è sempre la stessa, ovvero la tensostruttura tra il verde di villa Filanda. Sono contento perché abbiamo avuto moltissime richieste da parte dei soci per poter tornare a ballare».
Gli intrattenimenti del periodo estivo organizzati dal centro anziani saranno accompagnati dalle musiche delle band di Doriano e Jessica e Tony D’Aloia e Terry, che si alternano tutte le domeniche fino al 2 di ottobre.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.