CHIVASSO – Sono state consegnate alla collettività, nel pomeriggio, martedì 31 maggio 2022, le Panchine della Legalità realizzate in via Orti dagli studenti del Centro Provinciale Istruzione Adulti diretto dalla professoressa Elena Gobbi.
Gli arredi urbani, che riportano vari aforismi, sono stati voluti dal Comune di Chivasso nell’ambito di un progetto che rientra tra le iniziative della Libera Università della Legalità. I lavori sono stati coordinati dal professor Federico Bollo, coadiuvato dal collaboratore scolastico Giuseppe Russo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.