venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASELLE – Elezioni: con quella di Andrea Fontana si chiude il cerchio delle presentazioni delle liste

Sono quattro le liste che si presenteranno per amministrare la città

CASELLE – Anche Andrea Fontana ha scelto piazza Boschiassi per la presentazione della propria lista, “Insieme per Caselle Futura” chiudendo il cerchio, venerdì pomeriggio, delle quattro formazioni che, alle elezioni del 12 giugno, cercheranno di conquistare lo scranno più alto del Comune. Con Fontana, veterinario, professionalmente parlando, e consigliere comunale uscente di opposizione, dal punto di vista amministrativo, si schierano anche Alessandro Favero, compagno di avventura di Fontana nell’ultimo mandato e candidato sindaco alle ultime elezioni, nonché i consiglieri uscenti Andrea Dolfi e Roberto Giampietro, entrati nel parlamentino cittadino con i colori del Movimento Cinque Stelle. Completano la lista Monica Aloysius, Concetta Alessi, Federica Bianco, Anna Buri, Stefano Cassia, Fabio Chieregato, Marina Fragiacomo, Sandra Iannone, Nicola Pelleriti, Alessandro Stanchi, Roberto Turletto, Massimiliano Turra, altro volto noto della politica cittadina, e Franca Vaccarino.

Fontana, che alle ultime elezioni non avrà conquistato il titolo di “Mister Preferenze” ma nel corso del mandato ha vinto sul campo quello di “Mister Interrogazione”, con oltre 240 atti inoltrati alla maggioranza (ma che, come emerso nel corso della presentazione, poco o nulla hanno ottenuto) si propone, con un programma agile e un gruppo unito e preparato, di risollevare Caselle attraverso servizi più efficienti, politiche sociali più rispondenti alla realtà, più opportunità nei vari ambiti e un ambiente più gradevole. Tutti passaggi contenuti nel programma che sta già circolando per la città.

caselle lista andrea fontana Res
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img