mercoledì 21 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASELLE – Giuseppe Marsaglia presenta la sua squadra

Giuseppe Marsaglia, sindaco della città per due mandati, e che nel 2012 aveva “passato il testimone” all’attuale primo cittadino, Luca Baracco

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CASELLE – È stato l’ultimo ad ufficializzare la sua candidatura, anche se della sua discesa, o meglio ridiscesa, in campo, si vociferava da tempo. Giuseppe Marsaglia, sindaco della città per due mandati, e che nel 2012 aveva “passato il testimone” all’attuale primo cittadino, Luca Baracco, ha presentato simbolo e lista, e sta battendo la città per far conoscere il programma e i nomi di coloro che lo accompagnano in questa avventura.

«Per risolvere i problemi è necessario conoscerli nelle loro sfaccettature – commenta – ed è per questo motivo che abbiamo riunito nella nostra squadra uomini e donne con esperienza già maturata nel campo politico amministrativo, e altre meno esperte sotto questo aspetto ma ciascuno con la propria professionalità, che formeranno un gruppo di volti nuovi cui consegnare il futuro politico di Caselle». L’esperienza sarà portata da Giovanni Isabella, attuale vicesindaco con delega a Opere Pubbliche, Ambiente e Protezione civile, da Franco Zaccone, che il ruolo di assessore l’aveva coperto proprio con il sindaco Marsaglia, e da Stefano Sergnese, consigliere in carica. Completano la squadra, “Caselle nel cuore – Marsaglia sindaco”, Giuliana Aghemo, Antonino Bocchetta, Gerlando Bontà, Antonella Cardascia, Anna Cuzzilla, Sonia Fava, Paolo Marchetti, Luigi Martello, Vittorio Masieri, Salvatore Messina, Antonella Passaretti, Alice Russello e Alessandro Savastano. A presentare la lista, altri due ex sindaci: Federico Zavatteri e Giorgio Aghemo.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img