AGLIÈ – Atti vandalici ad Agliè. Nella notte tra venerdì e sabato dei vandali sono entrati nei bagni nuovi di piazza castello (riaperti meno di un mese fa a seguito della totale ristrutturazione effettuata a spese del Comune) e hanno distrutto per intero il bagno disabili, oltre al lavabo e alle vaschette degli altri servizi.
L’Amministrazione Comunale ha denunciato immediatamente il fatto ai Carabinieri e oltre al Comandante Luogotenente Pilia, ha fatto un sopralluogo anche il Capitano di Ivrea Manuel Grasso.
“Non ci può essere alcun tipo tipo di comprensione per un gesto come questo, un atto di vandalismo senza alcun fine se non quello di danneggiare la cosa pubblica. – Dichiara il Sindaco Marco Succio – Auspico che si possano individuare i responsabili e che paghino civilmente e penalmente per quello che hanno fatto.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.