lunedì 3 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VOLPIANO – Aperte le iscrizioni ai Centri Estivi volpianesi

Le iscrizioni possono essere effettuate dal sito del Comune di Volpiano

VOLPIANO – Sono complessivamente 106 i posti disponibili per i centri estivi comunali, previsti dal 4 al 29 luglio. Cinquantasei di quei posti sono dedicati agli alunni delle scuole dell’infanzia, i rimanenti cinquanta per quelli delle primarie.

L’orario, per la scuola dell’infanzia, prevede l’ingresso alle 7.30. l’uscita alle 17.30, mentre per la primaria si entrerà alle 8.30 per uscire alle 16 (ma con possibilità di ingresso anticipato alle 7.30 e di uscita posticipata alle 17): la quota di adesione è di 100 euro per le quattro settimane (138 per usufruire di orario anticipato o posticipato), con la possibilità di poter usufruire del servizio mensa alla tariffa di 98 euro.

Nel caso la richiesta di posti sia superiore alla disponibilità degli stessi, sarà stilata una graduatoria che terrà conto della situazione lavorativa di entrambe i genitori, dei nuclei famigliari monoparentali e di quelli con almeno tre figli in età scolare nonché della data di presentazione della domanda. Le iscrizioni possono essere effettuate dal sito del Comune di Volpiano.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img