sabato 18 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SCARMAGNO – La Pro Loco organizza la Sagra dei Fiori di Gaggia

L'11 aprile è stata riconfermata la carica di Presidente a Leonardo Lombardi

SCARMAGNO – Dopo il successo de “Le Proloco in festa” che si è tenuto lo scorso 8 maggio a Torre Canavese, la Proloco di Scarmagno organizzerà dal 13 al 15 maggio 2022, un weekend dedicato ai fiori di gaggia .

L’edizione 2022 della Sagra dei Fiori di Gaggia, ruota come ogni anno attorno al pranzo del sabato, costituito da portate che vanno dall’antipasto al dolce, cucinate con questi fiori profumatissimi.

Venerdì 13 maggio 2022 si terrà la proiezione del film: “II tesoro di Ypa” In collaborazione con l’associazione ‘Via Romea Canavesana Onlus” per la regia di Roberto Gillone, mentre il 15 maggio, il torneo delle Bocce quadre. Durante la giornata, verranno distribuiti dolci e specialità ai fiori di gaggia.

La Proloco si è concentrata sull’organizzazione di nuovi eventi dopo aver votato all’unanimità, l’11 aprile scorso, Leonardo Lombardi come presidente della Pro Loco, per il terzo mandato consecutivo. Il resto del comitato è composto dal Raffaella Sardino (vice presidente); Pier Luigi Bessolo (segretario); Costantina Enrico, Cornelia Borgnino e Alda Rosa Configliacco, Dino Marin(revisori dei conti). Fanno parte della pro loco anche i consiglieri:  Claudio Canova, Nadia Simonetta Giorgio, Graziella Perla, Luca Peraglie, Noemi Perrot, Emanuela Sibillia, Massimo Totaro.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img