SALASSA – Una vettura è finita giù per la scarpata sulla Sp13 a Salassa. È accaduto oggi, mercoledì 11 maggio 2022, poco prima delle 15, ad una Fiat Panda con a bordo un uomo sulla sessantina di San Giusto Canavese.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Croce Rossa di Castellamonte, la Croce Bianca del Canavese e i Carabinieri di Agiè.
L’uomo è rimasto incastrato nella vettura ribaltata e ha chiamato i soccorsi. Fortunatamente non è rimasto ferito in modo grave, e, aiutato ad uscire dall’auto, è risalito sulle sue gambe. Dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Ivrea. Il sinistro è al vaglio dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.