CASTELLAMONTE – Un incendio è divampato oggi, sabato 30 aprile 2022, intorno alle 17.30, in un’abitazione situata in via Massimo D’Azeglio a Castellamonte.
Le fiamme sono partite dalla cucina (pare da un pc ma sono in corso gli accertamenti del caso), e si sono propagate nel resto dell’alloggio.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte.
I residenti in quel momento erano in un’abitazione vicina e, viste le fiamme, hanno allertato il Nue 112.
All’interno dell’alloggio c’erano tre gattini che sono stati salvati da due Vigili del Fuoco di Ivrea. Le bestiole avevano già perso i sensi e sono stati rianimati dai Vigili del Fuoco con le bombole di ossigeno. Appena rianimati sono stati subito trasportati dal veterinario.
L’alloggio è stato dichiarato inagibile. La famiglia residente verrà accolta da alcuni parenti.
Sul posto sono intervenuti anche il Sindaco Pasquale Mazza e il Consigliere Alessandro Musso.
Difficoltà per i mezzi dei Vigili del Fuoco nel passare in via Massimo d’Azeglio, strada stretta. Fortunatamente non c’erano auto parcheggiate, altrimenti non avrebbero potuto raggiungere l’incendio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.