martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

IVREA – Patrocinato il concerto di beneficenza per l’UGI Ivrea-Valle d’Aosta

Il ricavato andrà a sostenere il reparto di pediatria dell’Ospedale di Ivrea ed una bambina ucraina malata

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

IVREA – Il 22 maggio alle ore 17.00 al Teatro Civico Giuseppe Giacosa si terrà un concerto di beneficenza a favore dell’Associazione Unione Genitori italiani nella lotta contro il tumore infantile (UGI) della sezione Ivrea e Valle d’Aosta, eseguito dall’Orchestra del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino, diretta dal maestro Giuseppe Ratti con il patrocinio della Città di Ivrea.

Il ricavato sarà integralmente devoluto alla onlus, per sostenere il Reparto di pediatria dell’Ospedale di Ivrea e una bambina ucraina sofferente della quale l’Associazione si è fatta carico.

L’Amministrazione della Città di Ivrea condivide e sostiene l’iniziativa per la sua rilevanza sociale e culturale, tesa a promuovere il sostegno di attività benefiche rivolte ai soggetti più fragili. Per questo ha deciso di concedere all’Associazione Lions Club Ivrea, che organizza l’evento, l’utilizzo gratuito del Teatro Civico Giuseppe Giacosa e del logo per pubblicizzare l’evento, avvalendosi di una delle quarantacinque giornate messe a disposizione dal concessionario della gestione del teatro nell’arco della stagione 2021- 2022.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img