IVREA – Il 22 maggio alle ore 17.00 al Teatro Civico Giuseppe Giacosa si terrà un concerto di beneficenza a favore dell’Associazione Unione Genitori italiani nella lotta contro il tumore infantile (UGI) della sezione Ivrea e Valle d’Aosta, eseguito dall’Orchestra del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino, diretta dal maestro Giuseppe Ratti con il patrocinio della Città di Ivrea.
Il ricavato sarà integralmente devoluto alla onlus, per sostenere il Reparto di pediatria dell’Ospedale di Ivrea e una bambina ucraina sofferente della quale l’Associazione si è fatta carico.
L’Amministrazione della Città di Ivrea condivide e sostiene l’iniziativa per la sua rilevanza sociale e culturale, tesa a promuovere il sostegno di attività benefiche rivolte ai soggetti più fragili. Per questo ha deciso di concedere all’Associazione Lions Club Ivrea, che organizza l’evento, l’utilizzo gratuito del Teatro Civico Giuseppe Giacosa e del logo per pubblicizzare l’evento, avvalendosi di una delle quarantacinque giornate messe a disposizione dal concessionario della gestione del teatro nell’arco della stagione 2021- 2022.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.