venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

Giro d’Italia: partenza da Rivarolo, Km0 ad Ozegna

All'intersezione con Strada Ruetto è stato istituito il km 0, ossia il punto ufficiale di inizio della competizione, dove l'autovettura davanti al gruppo si defilerà e gli atleti daranno avvio alla gara

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OZEGNA – Domenica 22 Maggio 2022 il Comune di Ozegna sarà interessato in maniera importante dal passaggio della 15^ Tappa del Giro d’Italia 2022 di ciclismo che partirà da Rivarolo Canavese e si concluderà a Cogne (AO).

Come illustrato nella planimetria, la tappa partirà alle ore 12.00 dal Comune di Rivarolo Canavese con i ciclisti impegnati nella cosiddetta “sfilata cittadina”, una passerella degli atleti che transiteranno per le vie del paese dietro un’autovettura che ne manterrà la velocità ridotta.

«La sfilata cittadina proseguirà nel territorio del nostro Comune sulla S.P. n. 222, con l’ingresso vero e proprio in Ozegna, passando da Via Rivarolo e da Via Fratelli Berra; a un centinaio di metri dall’intersezione con Strada Ruetto è stato istituito il Km 0, ossia il punto ufficiale di inizio della competizione, dove l’autovettura davanti al gruppo si defilerà e gli atleti daranno avvio alla gara, imboccando la S.P. n. 53 per poi alla rotatoria proseguire sulla S.P. n. 41 diretti verso il Comune di Agliè» ha dichiarato il Sindaco di Ozegna Sergio Bartoli.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img